Quantcast
Channel: ZioGiorgio.it » Tutti gli articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1688

Rispondi a: Programmare Luci su musiche per saggi di danza

$
0
0

Ciao Andy67,
purtroppo non è una cosa che puoi fare così da un giorno all’altro… La soluzione più semplice, budget permettendo, è noleggiare il service anche per le prove e avere a disposizione un tecnico luci che segua le prove e in base a ciò che vede, alle musiche e alle Vostre indicazioni faccia dei programmi da utilizzare poi in live.
Pretendere di programmare sulle basi musicali in modo da premere “play” e basta necessiterebbe di troppo tempo e risorse che ovviamente sarebbero fuori budget.
Anche se avessi a disposizione un ragazzo che ti programma il tutto gratis giusto per farvi il piacere, comunque avrebbe bisogno delle luci montate per capire cosa sta realmente programmando e le luci poi dovranno essere montate esattamente nelle stesse posizioni. Fare un programma luci su un disegno luci senza montare nulla ma semplicemente disegnando con appositi software il posizionamento dei fari (che comunque poi dovrà rispecchiare il posizionamento delle luci così come è stato concepito) prevede delle competenze che sicuramente sarebbero fuori budget.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1688

Trending Articles